martedì 7 settembre 2010
 Ti trovi in:  DettaglioNews
NEWS ED EVENTI
COMUNICATO STAMPA

L’Amministrazione Comunale di Druento, la Parrocchia Santa Maria della Stella e l’Associazione Agricoltori di Druento hanno promosso una campagna di raccolta fondi da destinare alla popolazione di Haiti che il 12 gennaio scorso è stata così duramente colpita da un terremoto di dimensioni catastrofiche.
La popolazione di Druento ha risposto in modo eccezionale, infatti in un solo giorno, domenica 24 gennaio, sono stati raccolti oltre 10.000,00 Euro, fra le offerte in Chiesa e nella sottoscrizione durante la festa di Sant’Antonio abate, patrono degli agricoltori.
L’Amministrazione Comunale tutta, ha presentato al Consiglio Comunale che si è tenuto venerdì 29 gennaio, un ordine del giorno congiunto di maggioranza e di minoranza, con il quale ha stanziato una cifra pari a quella raccolta, da destinare ai Padri Camilliani che già operano in Haiti e gestiscono un ospedale e alcune strutture che si occupano di bambini
 


<-- Indietro 

Comune di Druento, Via Roma, 21
10040 Druento (TO) - Telefono: 011/9940711 Fax: 011/9941019 
C.F. 01511410019 - P.Iva: 01511410019 
   E-mail certificata: comune.druento.to@legalmail.it