Accesso ai servizi

COME FARE PER

Centri Estivi

Descrizione:
CENTRI ESTIVI INFANZIA 2023

Come Fare:
Si comunica alle famiglie che dal 19/05/2023 al 09/06/2023 sono aperte le iscrizioni al centro estivo per le bambine e i bambini in età 3-6 anni (scuola infanzia) per l'anno 2023.

ISCRIZIONI

Le famiglie che desiderano iscriversi dovranno far pervenire al Comune di Druento, a partire dal 19 maggio e fino al 9 giugno 2023, l’apposito modulo di iscrizione avendo cura di compilare tutti i campi e trasmettendolo nei seguenti modi:

  • via email all’indirizzo urp@comune.druento.to.it
  • a mano presso lo sportello URP del Comune in via Roma n° 21
    Le iscrizioni pervenute oltre la suddetta data saranno accolte solo in caso di disponibilità posti e con un costo maggiorato. Le iscrizioni sono aperte ai residenti e ai non residenti. L’Ufficio Istruzione provvederà a gestire le iscrizioni nel seguente modo:
  • RESIDENTI: verrà data priorità ai residenti e le domande verranno accolte in ordine di arrivo al protocollo dell’Ente (fino ad esaurimento posti). L’ufficio trasmetterà via email alla famiglia un avviso di pagamento con indicazione della cifra da pagare tramite L’iscrizione sarà considerata perfezionata solo a seguito dell’avvenuto pagamento, in mancanza del quale l’iscrizione non verrà considerata accolta e l’Ufficio potrà provvedere ad assegnare i posti ad altri utenti che ne facciano domanda.
  • NON RESIDENTI: le iscrizioni pervenute dei bambini non residenti saranno accolte qualora risultassero posti disponibili. La comunicazione dell’avvenuto o non avvenuto accoglimento verrà data dopo il 9 giugno. L’ufficio trasmetterà via email alla famiglia un avviso di pagamento con indicazione della cifra da pagare tramite L’iscrizione sarà considerata perfezionata solo a seguito dell’avvenuto pagamento, in mancanza del quale l’iscrizione non verrà considerata accolta e l’Ufficio potrà provvedere ad assegnare i posti ad altri utenti che ne facciano domanda.
Le tariffe sono riportate nel modulo di iscrizione.

MAGGIORI INFORMAZIONI VERRANNO DATE A BREVE, AL TERMINE DELLA PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI TECNICI.
Dove Rivolgersi:
Ufficio Servizi scolastici (vedi dettaglio e orario di apertura)

Ufficio Istruzione:

Sportello: mercoledì orario 9:00-12:00 | Via Roma, 21 - 10040 Druento (TO)
Sportello telefonico: martedì e giovedì orario 10:00-12:30 | Tel. 011 9940712
E-mail: ufficio.scuola@comune.druento.to.it



Quando:
Dal 19/05/2023 al 09/06/2023

Documenti allegati:
Filelocandina (119,22 KB)

File pdfINFORMATIVA PRIVACY (189,72 KB)