23/12/2020

Natale in uno scatto - L'Amministrazione Comunale augura buona visione e serene feste

"Il Natale in uno scatto" è un cortometraggio nato dalla volontà di realizzare un augurio sentito per queste Festività che stanno modificando le abitudini di molte persone e di altrettante Famiglie.

L'Amministrazione Comunale è vicina a tutti e ha voglia anche questa volta di far sentire la sua presenza attraverso gli esempi di un quotidiano che racconta il lavoro continuo della Nostra Comunità.

Grazie alla collaborazione con la Compagnia Teatrale I Retroscena, i volti e gli scatti regalati dai cittadini rappresentano un occasione per augurare un nuovo inizio condiviso.

Collegamenti:
Video di Auguri per un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo