Accesso ai servizi

Lunedì, 01 Giugno 2020

Modalità di accesso al cimitero comunale



Modalità di accesso al cimitero comunale


Con Ordinanza n. 22 del 01/06/2020 si ordina:

 

1. la revoca all’ordinanza n. 15 del 28/4/2020 stabilendo, così come previsto da DPCM del 18/05/2020 e dal Protocollo CEI firmato il 7 maggio u.s., che il numero consentito all’interno della Parrocchia S. M. Stella per cerimonie funebri è fino a un massimo di trenta persone, indossando protezioni delle vie respiratorie e rispettando rigorosamente la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro;


2. la revoca all’ordinanza sindacale n. 21 del 5.5.2020 stabilendo che le visite al cimitero comunale saranno consentite nel seguente orario estivo:
dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18
domenica dalle 9 alle 12;


3. è consentito effettuare le visite al Cimitero Comunale durante l’orario di apertura, con l'obbligo di osservare le seguenti prescrizioni:
• le visite al Cimitero dovranno/essere fatte da massimo non più di due persone per nucleo familiare con uso di dispositivi di protezione individuale e con il distanziamento sociale di almeno un metro e solo una volta al giorno;
• sono vietati gli assembramenti nell’area cimiteriale e le visite dovranno avere la durata minima indispensabile, senza possibilità di intrattenersi oltre il tempo necessario, indossando protezioni delle vie respiratorie e rispettando rigorosamente la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.


Documenti allegati: