Venerdì, 30 Aprile 2021

COMUNICAZIONE in merito alle interruzioni di energia elettrica nel paese

In questi giorni si sono verificate numerose segnalazioni per l’interruzione del servizio elettrico. Dopo i contatti con i tecnici di E-DISTRIBUZIONE è stato appurato che le cause del disservizio sono riconducibili ad un guasto sulla rete di media tensione tra Druento e Pianezza. Purtroppo tali guasti non sono prevedibili in quanto le tratte interrate non sono ispezionabili. Sono stati sollecitati i tecnici che hanno risolto la problematica e per eventuali segnalazioni di disservizio si prega di contattare il numero verde 803500, per eventuali reclami e danni arrecati alle utenze domestiche o industriali rivolgersi sul sito di ENEL al seguente link: https://www.enel.it/it/modulo-reclami-enel-energia-luce-gas.

Il Sindaco.

.