Lunedì, 13 Settembre 2021

RITORNANO I CORSI DI PROMOZIONE SPORTIVA - NUOVI ORARI E MODALITA' DI ISCRIZIONE

Si informa del ritorno dei corsi di promozione sportiva all'interno della palestra della scuola Don Milani e all'interno del Palazzetto di via Manzoni 27.
Le domande di iscrizione saranno accolte fino a martedi 5 ottobre 2021.

Come da regolamento:
- A causa delle limitazioni sopraggiunte, l’attività della passata stagione è stata di fatto annullata, ed è per questo motivo che il Comune propone un risarcimento degli iscritti sia in termini economici, assicurando loro l’iscrizione gratuita alle attività di quest’anno, sia proponendo loro il diritto di prelazione sulla stagione che va ad iniziare (le persone, dopo la Festa dello Sport del 12 settembre, saranno contattate via telefono o via e-mail ed avranno due giorni di tempo per aderire all’offerta).
Ad ogni corso potranno essere iscritte massimo 20 persone (25 per il Palazzetto), numero che, in rapporto ai volumi della Palestra, garantisce gli attuali standard di distanziamento interpersonale: tale numero massimo non è derogabile.

- Il numero minimo per l’attivazione di ogni singolo corso è stabilito in 10 iscritti e l’inserimento sarà effettuato su base cronologica.
Saranno possibili interruzioni delle attività in funzione di lavori di ristrutturazione riguardanti gli impianti sportivi utilizzati, o per altri eventi imprevisti, con recupero - se possibile - delle ore non svolte alla fine di ogni corso eventualmente sospeso.
Ad attività iniziata non sono previsti rimborsi, neanche parziali, della quota di iscrizione, se non per gravi e documentati motivi e, comunque, non oltre il primo mese dall’inizio dell’attività.
Non sono previste lezioni o incontri di prova.
Non è altresì possibile effettuare cambi di corso nell’arco dell’anno se non autorizzati dall’ufficio sport.

- A tutti gli iscritti è richiesto il certificato che autorizza la pratica sportiva rilasciato dal medico di famiglia o dal pediatra, o da altra struttura medica riconosciuta. La presentazione del certificato medico è requisito essenziale ai fini del perfezionamento dell’iscrizione e, quindi, della partecipazione.
Per la visita medica gli interessati possono rivolgersi ad una qualsiasi struttura specializzata in medicina dello sport, al proprio medico di famiglia, oppure all’ENDAS Piemonte – affidatario della conduzione tecnica dei corsi sportivi – secondo le indicazioni e con le modalità specificate nell’Avviso appositamente predisposto.
E’ obbligatorio il possesso di GREEN PASS

- Non sono previsti pagamenti rateizzati della quota che si può pagare esclusivamente secondo le seguenti modalità:
  • Pagamento online attraverso la Home Page del sito del Comune di Druento
  • Bonifico bancario sull’IBAN IT 33M 02008 30460 000000 798845 Conto di Tesoreria intestato al Comune di Druento (causale: cognome e nome iscritto / iscrizione corsi sportivi 2021/22);
- Non è possibile accogliere iscrizioni telefonicamente, né prenotazioni di posti in alcuna forma per sé o altri.
Sono consentite le iscrizioni via e-mail che devono pervenire all’indirizzo e-mail:urp@comune.druento.to.it per essere protocollate nel giorno ed ora di arrivo in modo da garantirne l’esatta cronologia sulla base della quale verranno redatti gli elenchi degli ammessi.

- Per informazioni U.R.P. 011.994.07.11 - Ufficio Sport 011.994.07.35 - Biblioteca Comunale 011.994.07.42.
Costo € 90,00 per ciascun corso GRATUITA’ per gli iscritti alla stagione sportiva 2020/21 (che saranno contattati in anticipo per esercitare il previsto diritto di prelazione).

Area Tematica: