Venerdì, 08 Ottobre 2021

Le nostre scuole si rinnovano, si ringrazia l'I.C. e il Gruppo di Protezione Civile Comunale.

Le nostre scuole si rinnovano ecco un breve aggiornamento sugli arredi scolastici e i nuovi spazi outdoor.
Due “agorà” costruite con l’utilizzo di panche semicircolari offriranno ai bambini della primaria e ai ragazzi della secondaria un’occasione di incontro, dialogo e confronto anche all’esterno.

Diversi gli angoli attrezzati per una didattica outdoor: dalla sistemazione di tronchetti di legno sui prati, alla disposizione di nuovi tavoli con panche, anche inclusivi.

Ultimerà l'allestimento il montaggio di due pergole.

Un ottimo risultato grazie al lavoro di progettazione condiviso con l'I.C. nei mesi estivi e grazie al grande aiuto dato dai volontari del Gruppo di Protezione Civile nella giornata di allestimento.

Area Tematica: