Giovedì, 16 Maggio 2024

CENTRO ESTIVO INFANZIA 2024

Le famiglie che desiderano iscriversi dovranno far pervenire al Comune di Druento, durante il periodo che verrà indicato dall’ufficio competente, l’apposito modulo di iscrizione avendo cura di compilare tutti i campi e trasmettendolo nei seguenti modi:

Le iscrizioni pervenute oltre il suddetto periodo saranno accolte solo in caso di disponibilità posti e con un costo maggiorato

Le iscrizioni sono aperte ai residenti e ai non residenti. L’Ufficio Istruzione provvederà   a gestire le iscrizioni nel seguente modo:

• RESIDENTI: verrà data priorità ai residenti e le domande verranno accolte in ordine di arrivo al protocollo dell’Ente (fino ad esaurimento posti). L’ufficio trasmetterà via email alla famiglia un avviso di pagamento con indicazione della cifra da pagare tramite L’iscrizione sarà considerata perfezionata solo a seguito dell’avvenuto pagamento, in mancanza del quale l’iscrizione non verrà considerata accolta e l’Ufficio potrà provvedere ad assegnare i posti ad altri utenti che ne facciano domanda.
  • NON RESIDENTI: le iscrizioni pervenute dei bambini non residenti saranno accolte qualora risultassero posti disponibili. La comunicazione dell’avvenuto o non avvenuto accoglimento verrà data solo a chiusura del periodo di iscrizione e valutata la disponibilità posti. L’ufficio trasmetterà via email alla famiglia un avviso di pagamento con indicazione della cifra da pagare tramite L’iscrizione sarà considerata perfezionata solo a seguito dell’avvenuto pagamento, in mancanza del quale l’iscrizione non verrà considerata accolta e l’Ufficio potrà provvedere ad assegnare i posti ad altri utenti che ne facciano domanda.

In caso di disdetta o rinuncia la quota pagata non potrà essere rimborsata.

TARIFFE

Le tariffe settimanali a bambino/a sono le seguenti:

NEI TERMINI DEL BANDO                                         EXTRA TERMINI DEL BANDO

RESIDENTI                  NON RESIDENTI                           RESIDENTI                NON RESIDENTI

€ 65,00

€ 85,00

€ 71,00

€ 91,00

€ 52,00

€ 78,00

€ 57,00

€ 85,00