Lunedì, 03 Giugno 2024

TRASPORTO SCOLASTICO PER ALUNNI DISABILI RESIDENTI NEL COMUNE DI DRUENTO E FREQUENTANTE GLI ISTITUTI SCOLASTICI PROVINCIALI DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE A.S. 2024/2025

Si comunica alle famiglie che è possibile presentare domanda per la richiesta di trasporto per gli alunni con disabilità residenti in Druento che frequenteranno, nell’a.s. 2024/2025, un istituto scolastico di istruzione secondaria superiore o corsi IeFp per l’assolvimento dell’obbligo d’istruzione, che necessitino di specifico trasporto scolastico.
La domanda, compilata in tutte le sue parti e completa dei documenti richiesti, deve essere presentata entro il 15/06/2024 nei seguenti modi:
- CARTACEO: presso lo sportello U.R.P. in via Roma 21 nei giorni e negli orari di apertura al pubblico;
- E-MAIL: all’indirizzo di posta elettronica urp@comune.druento.to.it
L’ammissione al beneficio è subordinata al possesso dei requisiti come previsti dal bando della Città Metropolitana.

N.B.: Si informa che il servizio verrà attivato solo previa assegnazione delle risorse previste da parte di Città Metropolitana.