Si allega il modello per la richiesta di Certificato di Destinazione Urbanistica (C.D.U.), da consegnare, con i relativi allegati, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) – Protocollo.
Allegati necessari per la richiesta di C.D.U. (oltre al modello sotto allegato):
- estratto di mappa con evidenziate le particelle per le quali si richiede il certificato in oggetto;
- n. 2 marche da bollo da Euro 16,00 (n. 1 per la richiesta e n. 1 per il ritiro);
- fotocopia documento di identità della proprietà/richiedente;
- estratto avvenuto pagamento diritti di segreteria.
Si specifica che il C.D.U. deve essere sottoscritto dalla proprietà o da suo delegato (in quest’ultimo caso è necessario allegare la relativa delega firmata dal delegante e dal delegato e le copie dei documenti d’identità).
Diritti di segreteria da versare al momento della consegna della richiesta di C.D.U.:
- fino a 5 mappali: Euro 50,00;
- oltre 5 mappali: per ogni mappale in aggiunta Euro 5,00 (fino ad un massimo di Euro 200,00);
- eventuali richieste di urgenza: incremento diritti del 50%
Il versamento dei relativi diritti di segreteria dovrà essere effettuato tramite portale PagoPA (e selezionando l’opzione “pagamento spontaneo”, causale “Certificati di destinazione urbanistica”), accedendo dal sito del Comune di Druento.