Giovedì, 16 Aprile 2020

SOLIDARIETÀ ALIMENTARE - BUONI SPESA CONSEGNATI GIOVEDÌ 9 E VENERDÌ 10 APRILE

AVVISO MISURE URGENTI DI Solidarietà ALIMENTARE
Si comunica che le domande per far richiesta dei "Buoni Spesa" si potevano inviare fino al giorno 08.04.2020. Pertanto non potranno essere accolte le richieste pervenute oltre il termine indicato.

Il numero di telefono 366 870053, messo a disposizione per l'inoltro delle domande tramite WhatsApp, NON è più ATTIVO.

Nelle giornate di Giovedì 9 e Venerdì 10 Aprile sono stati recapitati dalla Protezione Civile tutti i buoni alimentari rivolti alle persone in difficoltà economica a causa dell’emergenza coronavirus.

Si consiglia di monitorare il sito istituzionale per nuove eventuali procedure di solidarietà e per chi desidera essere informato delle novità, può iscriversi alla Newsletter comunale tramite il seguente form https://www.comune.druento.to.it/it-it/servizi-online/registrazione