Mercoledì, 23 Settembre 2020

MENSA SCOLASTICA

Ai fini dell’ottimale organizzazione del servizio di mensa scolastica, si chiede cortesemente alle famiglie degli alunni frequentanti le CLASSI MODULARI che intendono usufruire della mensa scolastica di indicare la scelta dei giorni per i quali si desidera usufruire della mensa tramite compilazione dell’apposito form on line “SCELTA GIORNI FRUIZIONE MENSA” disponibile al seguente link: https://www.schoolesuite.it/default1/NSC_Login.aspx?installation_code=druento

É sufficiente accedere con le credenziali in vostro possesso, le stesse con le quali avete avuto accesso per l’iscrizione on line, e cliccare sul lato sinistro (fascia verticale azzurra) alla voce “ISCRIZIONI ON LINE”. Vedrete attiva la sola possibilità di spuntare la voce “SCELTA GIORNI FRUIZIONE MENSA”. Seguendo la procedura, del tutto simile a quella per le iscrizioni, arriverete alla possibilità di indicare i giorni di fruizione mensa. Il portale sarà attivo da mercoledì 23/09/2020 a domenica 27/09/2020.

Per coloro che non fossero in possesso delle credenziali (in quanto nuovi rispetto al servizio mensa del Comune di Druento) è possibile comunicare i giorni scelti scrivendo alla seguente email ufficio.scuola@comune.druento.to.it avendo cura di indicare nome cognome della/o bambina/o e i giorni nei quali si intende usufruire della mensa.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

L'Ufficio Istruzione