Giovedì, 19 Novembre 2020

"Il Natale in uno scatto" realizzazione di un cortometraggio attraverso i volti e gli auguri dei cittadini e delle associazioni.

In occasione del Natale la Compagnia Teatrale I Retroscena in collaborazione con l'Amministrazione Comunale realizzerà un cortometraggio animato dal titolo "Il Natale in uno scatto....ricordi, luoghi, emozioni"

Se anche tu vuoi partecipare ed essere protagonista di un augurio speciale invia una e-mail all'indirizzo segreteria.sindaco@comune.druento.to.it  entro le ore 00:00 di martedì 8 dicembre 2020 ricorda di scrivere nella e-mail:

- oggetto: Adesione (nome, cognome, età) al cortometraggio animato "il natale in uno scatto 2020"

- allegato:  la tua foto scattata in orizzontale con uno smartphone.

Ringraziamo già da ora tutti i cittadini e le associazioni che invieranno il proprio contributo.