Sabato, 03 Aprile 2021

Video Comunicato del Sindaco - Auguri di Pasqua 2021

Vedi anche: https://youtu.be/fzNLKzTg2hA

Care Druentine e cari Druentini,

in occasione della Santa Pasqua, festa della speranza e della rinascita, insieme agli auguri di trascorrere questi giorni in serenità e pace, come amministrazione cerchiamo in ogni momento di esservi vicini per affrontare quotidianamente i problemi che ogni giorno ci segnalate.

Vi ringraziamo per la vostra presenza, disponibilità e collaborazione.

Druento è solidale e vicina a tutti, ai più deboli e alle persone in difficoltà, lo dimostra la grande partecipazione alla raccolta alimentare che ha visto coinvolte le numerose associazioni di volontariato.

Druento è un paese pulito e vivibile, il paese del Parco, ringraziamo chi ci aiuta a miglioralo e tutti quei cittadini che quotidianamente rispettano le regole anche con grande fatica.

Molte sono le iniziative su cui stiamo lavorando, grazie alle quali con la fine del lockdown torneremo a vivere insieme il nostro bel paese.

Siamo certi che anche in questi giorni tutti ci dimostreremo responsabili e consapevoli.

Buona Pasqua

Il vostro sindaco, Carlo Vietti