Lunedì, 06 Settembre 2021

Inaugurazione Residenza per Anziani “Le Corti” - l’11 settembre la nuova struttura in strada Trognani apre le porte ad istituzioni e cittadinanza.

Vedi anche: https://residenzalecorti.it/

Il programma dell’inaugurazione, nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalla legislazione in essere, prevede un saluto da parte di Paolo Petrucci, presidente della Cooperativa Animazione Valdocco e delle autorità della Regione Piemonte invitate all’evento, a seguire la presentazione del nuovo servizio sociosanitario a cura di Vittorio Jacomussi, Architetto dello studio De Ferrari e di Mauro Bertinotti, Direttore della Residenza Le Corti.
Interverranno inoltre Franca Dall’Occo, Direttore Generale dell’ASLTO3, Elisabetta Bogge, Direttore del C.i.s.s.a. Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali di Pianezza, di cui il
Comune di Druento fa parte, e Carlo Vietti, Sindaco di Druento
Sarà possibile visitare la struttura in piccoli gruppi, con obbligo per i visitatori di esibizione del Green pass.
(si allega comunicato stampa)

Area Tematica: