Lunedì, 08 Novembre 2021

NUOVI CONTRIBUTI. 4 Linee d'azione per una Druento Solidale

Il Comune di Druento, nell’ambito della deliberazione n. 145 del 22/10/2021, ha istituito quattro linee di intervento per fronteggiare le situazioni di difficoltà economica delle famiglie druentine profondamente aggravate dalla crisi economica e sociale dell’ultimo anno; tenendo conto sia dei bisogni e dei diritti individuali all’abitazione, sia delle problematiche di ordine pubblico, con un intervento di ampio respiro nella sfera socio-assistenziale e in un’ottica di attuazione del welfare locale.

In Allegato i Bandi in riferimento ai NUOVI CONTRIBUTI.
Per la linea A (CONTRIBUTO MOROSITA' ATC) non è prevista l’emissione di bando con presentazione di domanda in quanto i beneficiari saranno individuati dall’ufficio Servizi alla Persona
del Comune di Druento d'accordo con  ATC Piemonte Centrale e il Consorzio C.I.S.S.A.