Accesso ai servizi

Giovedì, 04 Aprile 2024

TURNAZIONE PER OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO AI FINI DELLA PROPAGANDA ELETTORALE

Elezioni Europee, Regionali e Comunali dell’8 e 9 giugno 2024

In vista dell’approssimarsi delle Elezioni Europee, Regionali e Comunali dell’8 giugno e del 9 giugno 2024, si comunica che le richieste tendenti ad ottenere l’autorizzazione per l’occupazione di suolo pubblico, durante i giorni compresi nel periodo di propaganda elettorale, ossia a partire dal 10 maggio 2024, devono concernere non più di due giorni ed essere presentate nella settimana precedente la manifestazione.

Al fine di garantire la par conditio fra tutte le forze coinvolte nel dibattito politico, si comunica inoltre che si procederà d’ufficio ad opportuna rotazione delle collocazioni.

Si comunica che le postazioni autorizzate per l’insediamento degli spazi di suolo pubblico adibiti alla propaganda elettorale saranno le seguenti:

1. Largo Oropa di fronte alla Banca del Piemonte;
  2. Largo Oropa lato fontana;
  3. Piazza del Filatoio nell’area antistante il Bar “Re Bianco”;
  4. Piazza del Filatoio nell’area antistante la panetteria “Il Forno ZF lab”.

Documenti allegati: