Accesso ai servizi

Mercoledì, 24 Aprile 2024

RAFFORZATI I CONTROLLI SULLE DEIEZIONI CANINE

L’Amministrazione comunale di Druento rafforza i controlli per contrastare le violazioni delle norme ambientali, in particolare in merito alle deiezioni canine, con il contributo delle Guardie Ecologiche Volontarie della Città Metropolitana.

Le Guardie operano in stretta collaborazione con la Polizia Municipale, per la tutela di ambiente, decoro ed igiene urbana. Contrasteranno ogni violazione in ambito ambientale, come gli abbandoni di rifiuti e, in particolare, le deiezioni non raccolte dai padroni dei cani.

Per supportare controlli più puntuali ed efficaci, i cittadini potranno effettuare segnalazioni alla Polizia municipale (0119845009, comando.pm@comune.druento.to.it) o direttamente alla Sala operativa delle Guardie Ecologiche Volontarie (800167761, salaoperativagev@cittametropolitana.torino.it).

In allegato il Comunicato Stampa

Documenti allegati: